Milliande Art Journal Studio

girellando su FB ho scoperto questo gruppo Milliande Art Journal Studio  grazie a Palma Rea che è di madre lingua inglese ma vive a Roma e parla perfettamente italiano quindi mi ha aiutato a capire un pò, andate a visitare la sua pagina ed il suo blog è bravissima. Il gruppo mi ha stimolato moltissimo ed ho prodotto questa pagina sul Breakfast che io da tradizionalista ho tradotto in colazione, mi sembra sbagliato tradire la nostra bellissima lingua quando si può evitare.
è un'altro patetico tentativo di disegno e acquarello, mi perdonerete ma mi diverto molto!

3 commenti:

michi 12 agosto 2011 alle ore 15:22  

Ragazza tu hai del talento sai ...e vedi bene di continuare a disegnare che ti riesce proprio bene.
Se tu vedessi quello che disegno io ... neanche una casa mi riesce a fare dritta.
Bacione carissima e continua a deliziarci ... e quanto ci incontriamo mi farai sentire come canti vero??

uhooi 15 agosto 2011 alle ore 06:19  

Uhooi,,
Wow,, Questo lavoro è molto creativo, bello e interessante,,

Uhooi.blogpot.com

Jan Hennings 2 febbraio 2012 alle ore 03:30  

What great pictures! Thanks for your sweet comment and visit to my blog :)