fine settimana superintenso... soprattutto di emozioni!!!

è stato un fine settimana molto molto intenso era tanto tempo che non "vivevo" così intensamente... oggi sento un pò la stanchezza, ma sono così tante le preziose emozioni che ho vissuto che  la stanchezza passa in secondo piano.
ho voglia di raccontare un pò quindi se volete, sedetevi calma perchè ultimamente sono diventata logorroica anche nello scrivere oltre che nel parlare....

Venerdì 26 ero qui,


a Casole d'Elsa, un delizioso paese medievale della in provincia di Siena, dove proprio davanti al palazzo comunale si è svolta la finale interregionale del concorso The Look Of the Year organizzata da mio marito. Un tempo era parte del nostro lavoro ed abbia vissuto delle bellissime esperienze e molte gratificazioni in questo mondo troppo spesso demonizzato; per carità non voglio dire che sia tutto rose e fiori, ma basta lavorare con serietà e non fidarsi del primo venuto.
Allora dopo 2 anni sono tornata (non proprio completamente eh, le forze sono ancora quelle che sono) al mo lavoro "dietro le quinte". E' stata una bellissima serata, luogo stupendo che non ha avuto bisogno di alcuna scenografia
                                                                                                                                                          
tante bellissime e brave ragazze che hanno dato vita ad uno spettacolo di oltre 2 ore con la loro fresca bellezza

madrina della serata ed ospite d'onore era Elisa Santi (tenete a mente questo nome perchè sono sicura che ne risentirete parlare) siamo, sono particolarmente orgogliosa di parlare di lei, una ragazza dolcissima e con la testa sulle spalle che abbiamo conosciuto nel 2008 a 16 anni e subito vinse il titolo internazionale The Look of the Year, ma giustamente, nonostante le fossero subito offerti contratti di lavoro come modella, ha voluto prima finire il liceo; adesso è a Milano, lavora per un'importantissima agenzia e viaggia per il mondo facendo la modella e l'indossatrice, è tornata da poco da New York, fra qualche giorno partirà per Parigi.... insomma ho detto tutto....

Sabato 27
sono andata a letto alle 3 e non riuscivo a prendere sonno, poi piano piano mi sono addormentata perchè l'indomani mi aspettava un'altra giornata meravigliosa. Alle 14,08 ho preso il treno per Prato.
A Prato c'era Antonella per chi non conoscesse Anto io solo io   nell'ultimo anno ci siamo scritte, raccontate, supportate e non potevo certo perdere l'occasione di incontrarla visto che abita in Svizzera e onestamente è un pò più lontano di Prato, adesso ruberò qualche immagine dal suo blog perchè io, la solita stolta mi sono dimenticata la macchina fotografica.

questa è Antonella, Carissima Amica con a maiuscola!!! e non dico altro....

questa sono io nel negozio di Patty che ammiro l'AgendaScrapTeraphy di Anto


e queste sono Patty e Danda con sopra al tavolo le delizie portate e cucinate da quest'ultima... Danda sei una cuoca straordinaria, complimenti!!! e Patty? complimenti sei in splendida forma!!!
e poi... quante cose belle ha in negozio me le rivedo di continuo davanti agli occhi, ma...avevo promesso... di non comprare nulla... ahimè non lavorare più ha costi altissimi in rimpianti, speriamo che prima o poi....

Intorno alle 21 Patty ci ha gentilmente accompagnate in albergo, siamo andate a Cena, abbiamo mangiato pesce, ma soprattutto abbiamo chiacchierato o ci siamo solo guardate negli occhi in silenzio... il trovarci davanti l'una all'altra dopo tante email, tanti racconti, tanti sfoghi, non aveva neccessariamente bisogno di parole...

Domenica 28... alle 12,03 ho ripreso il treno per tornare a casa..... com'è passato in fretta il tempo... mi è sembrato un lampo, avrei voluto che durasse molto molto di più!!!
Antonella non avrò mai parole sufficienti per ringraziarti per tutto!
stop!!! non voglio commuovermi!

ma prima di chiudere questo lunghissimo post voglio mostrare il bellissimo regalo che ha voluto farmi Anto, nella mia agenda dei pastrocchi



e così la pagina Timbri è quella con il valore maggiore!!! Grazie Antonella!!!