________________________________

eh si direi proprio che è il caso di tracciare una bella linea e ripartire.

da quando ho pubblicato questo post sono successe tante cose nella mia vita.

adesso inizio a rendermene conto, sono a riposo forzato e quindi ho tanto tempo per riflettere.

nulla è più come prima, soprattutto io, ma non sò ancora cosa sia cambiato e come, ma di certo sò che anche la mia vita cambierà, forse in meglio, forse in peggio non lo sò, chi vivrà vedrà!!!!



allora tanto per iniziare i cambiamenti perchè non partecipare ad un fantastico giveway di pages in time?




qui troverete tutte le istruzioni per partecipare

6 commenti:

Enri 8 maggio 2010 alle ore 12:20  

Bentornata Urania ^_^

Rita 9 maggio 2010 alle ore 00:26  

urania... che bello rileggerti!
e vedere che il post è di ieri è un regalo in più per me visto che era il mio compleanno!
bentornata!

Franca 11 maggio 2010 alle ore 22:10  

Bentornataaaaa!!!!!

Giulia 16 maggio 2010 alle ore 23:07  

Ciao urania!!

Mariangela 12 dicembre 2010 alle ore 20:59  

Grazie per essere diventata mia sostenitrice, adesso tocca a me scoprirti.

Francesca 30 marzo 2011 alle ore 07:47  

Urania..potresti contattarmi per i cj?