MEGLIO TARDI CHE MAI?

sono enormemente mortificata perchè non mi piace ritardare, chiedo scusa a chi stà aspettando!!!!! ma frà l'influenza, la sinusite che è subentrata con un mal di testa insopportabile e gli antibiotici con questo caldo mi sono ritrovata a dover posticipare di qualche giorno la spedizione delle varie cosette che avevo in scadenza, alcune partiranno oggi, sono già pronte per essere spedite.


1) swap card indirizzi ASI




eccole quà, già dentro le bustine, molto molto semplici, la foto è brutta ma mi ritrae in un momento molto importante per me e mi faceva piacere condividerlo con voi.




2) star journal di Tatiana "sono felice quando". mi auguro che Tatatiana apprezzi la mia voglia di sperimentare perchè se guarda il risultato povera me.... è assodato che la precisione non è nelle mie doti!




ho realizzato le paginette accoppiate in un vecchio tessuto di lino (che pizzicava addosso, chissà che roba è!) imbottito, le applicazioni sono state ritagliate da avanzi di un atentico tessuto anni '70 (penso) con una fantasia e dei colori strepitosi, peccato che è veramente poco quello che ho trovato in soffitta.


3) swap alfabeto "4 civette"! quando mi dico che sono TESTONA..... potrebbe essere questo il titolo... come vedete mi sono data al tessuto... è che in soffitta ci sono tante di quelle cose ed ogni tanto pesco qualcosa di ui m'innamoro. questa era una tovaglia nuova ancora dentro la scatola di "terital" e mi sono innamorata di questi fiorellini viola, ma essendo un tessuto "impossibile" prima di arrivare a questo pastrocchio ho fatto diversi esperimenti che vi risparmio, questo è il risultato meno peggiore....ho incollato la stoffa sul dritto di un foglio di carta adesiva, l'ho poi cucito con un punto filza abbastanza approssimativo e l'ho ritagliato, spero che la destinataria trovi il modo di utilizzarlo.


adesso mi rimane da terminare il CJ di Antoio che devo spedire ad Alessandra, l'idea è già chiara nella mia testa, spero stanotte di terminarlo e spedirlo domani. Alessandra perdonami!


4 commenti:

Ale 16 luglio 2009 alle ore 14:52  

Chiedi perdono a chi ha "peccato" più di te!!!! Anche io sono in ritardo e ancora non ho finito cj e schedine per l'ASI. Quasi quasi mi vergogno un po'...
Auguri per i tuoi malanni. Prendere gli antibiotici con questo caldo .....non ti invidio !
Un bacio.
Ale

Pamela 16 luglio 2009 alle ore 16:53  

Urania che forza le cose in stoffa!!! A me l'alfabeto piace un sacco e le paginette del SJ sono mooooolto originali. Bravissima!!!
Un abbraccio, Pamela

Unknown 16 luglio 2009 alle ore 19:36  

wow, il sj x tatiana è favoloso, sarà sicuramente contentissima di riceverlo :-)))

Unknown 29 luglio 2009 alle ore 20:37  

Ciao Urania!!!
Ho ricevuto l'alfabeto! e' veramente bellissimo, un'idea fantastica!

Grazie mille